giovedì 5 giugno 2008

napolitano

NAPOLITANO: “I RIFIUTI TOSSICI DI NAPOLI ARRIVANO DAL NORD”
pubblicato da Francesca Ravel
Giovedì 5 Giugno 2008

Nella due giorni napoletana del presidente della Repubblica, è l’emergenza rifiuti la preoccupazione maggiore di Giorgio Napolitano. Il presidente, che ieri ha partecipato all’inaugurazione dell’aula Giancarlo Siani all’Istituto universitario Suor Orsola Benincasa, e oggi al convegno su Francesco Saverio Nitti all’istituto di studi filosofici, ha ribadito che la camorra è responsabile del traffico dei rifiuti tossici, ma questi in gran parte sono arrivati dal Nord. Una frase, pronunciata ieri a margine dell’incontro con gli studenti della scuola di giornalismo del Suor Orsola, che ha scatenato polemiche. A seguito delle dichiarazione di ieri, infatti, alcuni esponenti leghisti si sono dipinti come i “soliti cattivoni del Nord”, frasi a cui il presidente ha risposto così: “Io sono venuto qui per sollecitare soluzioni a Napoli, non soluzioni al Nord, di un problema che è determinato da varie componenti tra le quali anche quella del traffico rifiuti tossici dal Nord”. Ieri, prima della cerimonia di intitolazione dell’aula al giornalista del Mattino ucciso nel ’85 dalla camorra, Napolitano ha sferrato il suo attacco alla criminalità organizzata: “ Finché non verrà debellata la presenza aggressiva della camorra e le infiltrazioni nell’economia e nella società non ci potrà essere vero sviluppo”. Oggi, il presidente si è concesso una breve sosta al caffè Gambrinus, poi è andato all’istituto di studi filosofici, dove ha consegnato il premio “Francesco Saverio Nitti” all’ex ministro Antonio Meccanico alla presenza del sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino.

e sarà anche vero..
ma cazzo!!!! quelle migliaia di tonnellate sulle strade da dove vengono?
che merda.. mi spiace ma Napolitano è una grandissima merda.. anzi un grandissimo vecchio di merda.. solo in Italia un ultraottantenne poteva diventare capo dello stato...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma no dai il presidente...

Anonimo ha detto...

ferma tutto, lui, onestamente, non vale un cazzo. è anche per questo che ci mettono degli uomini inutili allla presidenza della repubblica...(anche se il pres del cons ha 70 anni...)