venerdì 27 febbraio 2009

Euflazione

Euflazione: è il titolo del nuovo libro di Antonio Miclavez, in uscita tra pochi giorni. Dopo l’enorme successo di Euroschiavi, scritto a quattro mani con Marco Della Luna, Antonio Miclavez torna a denunciare quelle irregolarità del sistema bancario che hanno pesanti ricadute sulla vita quotidiana di ognuno di noi.
Ma questa volta l’autore si spinge oltre
, proponendo un concetto tanto semplice quanto osteggiato.

L’”euflazione”, rappresenta quella quantità di denaro che dovrebbe essere messa in circolazione per mantenere un’economia sana. Dove sana significa a vantaggio dei cittadini, o meglio… della maggior parte di loro.

Continua [...]

premetto che non ho letto il libro e potrebbe essere il solito catastrofista radical-chic alla Grillo.

Detto questo sembra interessante per capirne un po' di più, visto che l'attuale crisi è stata provocata al 98% dalle banche...

farewell my hell

lascio da parte lo studio dei satanic (momentaneamente).. ^^

così passiamo al secondo gruppo svedese.. '^^

l'unico a superare finora indenne l'attuale fase emo, pur avendo abbandonato lo skatecore di anni fa..

Jack


a me non piace, come tutti i whisky... ma mi inchino all'epicità... ^^

"We all know age isn't the same thing as maturity. It's true of people and it's true of whiskey. Experience determines maturity."

giovedì 26 febbraio 2009

complottisti e non..

Principio di responsabilità

"Non siamo preda di un complotto, ma di peggio. È una "logica". Una diserzione collettiva. I teorici del complotto si sbagliano. Un popolo forte non si lascia catturare, né schiacciare dal sistema che lo domina. Ogni popolo è responsabile del suo destino. Quello che ci sta capitando è colpa nostra, non di altri. Noi siamo gli attori responsabili delle nostre sconfitte. Un popolo non è vittima della sua cancellazione culturale o etnica, ne è autore e complice, per diserzione, quando rinuncia a difendersi. Il dominio culturale degli Stati Uniti, la lenta e sorda colonizzazione della Francia e dell'Europa da parte del Terzo mondo non è solo il risultato di una manipolazione. Noi abbiamo lasciato fare. Il nostro popolo aveva i mezzi per difendersi. Democraticamente. Non abbiamo voluto. Il "direttore d'orchestra occulto" non ha il potere di fare quello che vuole di fronte a un popolo determinato a resistere fino in fondo".

Guillaume Faye (da Archeofuturismo)

in quest'ultima settimana di libertà mi sono concesso la lettura di un libro che tenevo da tempo nel cassetto..
veramente bello, forse uno degli ultimi nietzschiani in circolazione... certo alcune teorie su economia e genetica sono farsesche, ma il resto vale..

old wild bassa

Reggio Emilia. Banditi contro posto di blocco. Carabinieri sparano e ne uccidono uno.

Un giovane tra i 25 e i 30 anni dell'est europeo, forse albanese ma l'identificazione e' ancora in corso, e' morto la notte scorsa trafitto alla nuca da un colpo d'arma da fuoco sparato da uno dei carabinieri che lo stavano inseguendo. Assieme a tre complici che invece sono riusciti a fuggire, l'uomo aveva tentato furti in abitazioni della Bassa reggiana, poi ha forzato in auto un posto di blocco dei carabinieri, investendone uno rimasto ferito.
L'inseguimento ha seminato lo scompiglio nel centro di Meletole di Castelnuovo Sotto dove l'Audi dei ladri si e' schiantata contro una recinzione di fronte alla chiesa parrocchiale. La vicenda era iniziata a Fodico di Poviglio dove il quartetto era stato colto in flagrante dai militari mentre rubava in una casa. Vistisi scoperti, i malviventi hanno affrontato i carabinieri con piedi di porco e mazze ferrate, desistendo soltanto quando i militari hanno sparato alcuni colpi di pistola in aria. La banda e' fuggita, a bordo di un'Audi A4 rubata il 19 febbraio a San Cesario sul Panaro (Modena), A folle velocita' e a fari spenti lungo le strette strade della Bassa, tallonata dalle gazzelle. Un'altra pattuglia dei carabinieri ha istituito un posto di blocco posizionando l'auto di traverso sulla strada con i dispositivi luminosi di emergenza in funzione.
I fuggitivi non hanno pero' esitato a puntare sui militari appostati, tanto che uno di essi e' rovinato a terra e l'altro e' balzato sul cofano dell'auto di servizio, venendo ugualmente colpito dall'Audi. A questo punto i carabinieri hanno sparato e uno dei colpi ha raggiunto alla nuca il bandito, uccidendolo. La fuga e' proseguita ancora per quasi un chilometro fino a che, nel centro di Meletole, la macchina si e' schiantata. Tre banditi sono fuggiti a piedi tra i campi. Sul sedile posteriore e' rimasto il giovane colpito, gia' cadavere.
Sul posto, col comandante provinciale dei carabinieri di Reggio Emilia, col.Giovanni Fichera , sono intervenuti anche il comandante della Regione carabinieri Emilia Romagna gen.Gianfranco Massaro e il sostituto procuratore Valentina Salvi che coordina le indagini ed ha gia' ascoltato i carabinieri coinvolti nel drammatico inseguimento. Sul corpo della vittima e' stata disposta l'autopsia.

medaglia d'oro.
e promozione.

l'uomo che usciva le gente

mi è tornato in mente riguardando mai dire gol l'altra sera...

solo per palati fini..

martedì 24 febbraio 2009

bella lì.. (direbbe un arsan..)

Nucleare, intesa Italia-Francia
Quattro centrali in dieci anni

"Nei prossimi anni ci dovrà essere la posa della prima pietra di una centrale nucleare pulita e sicura italiana". Così il ministro degli Esteri Franco Frattini intervistato da Skytg24. E sarà proprio l'energia nucleare al centro del vertice italo-francese in programma per oggi a Roma. Il presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, il premier Silvio Berlusconi e quindici ministri di entrambi i governi firmeranno una serie di accordi che spaziano dal settore dei trasporti, in particolare la conferma della Torino-Lione, a quello dell'istruzione fini all'ambito militare."l nucleare rappresenta un'importante fonte di approvvigionamento energetico per l'Italia",, ha aggiunto il titolare della Farnesina, riferendosi all'accordo che verrà firmato oggi con iSarkozy, "e la Francia ha una tecnologia molto avanzata e sperimentata in materia e l'accordo di oggi permetterà di lavorare insieme e aiutare anche l'Italia di dotarsi di una struttura energetica indispensabile". L'accordo dovrebbe prevedere lo sviluppo congiunto in Francia di quattro reattori di nuova generazione (Epr) entro i prossimi dieci anni; in un secondo momento si passerà a nuove centrali anche in Italia. "L'accordo riguarda tutti gli aspetti del nucleare, dalla collaborazione in sede europea ai temi della sicurezza, dalla cooperazione tecnologica alla formazione dei tecnici, dallo smantellamento degli impianti alla collaborazione industriale in paesi terzi", ha spiegato ieri il ministro per lo Sviluppo Claudio Scajola che ha ricordato anche l'imminente approvazione alla Camera del suo ddl in cui viene istituita l'Agenzia per la sicurezza nucleare. L'ente che opererà sotto la presidenza del Consiglio si occuperà di regolare il settore e di riportare l'Italia a produrre in proprio energia elettrica grazie all'atomo dopo avervi rinunciato con il referendum del 1987."L'accordo conferma che i rapporti tra i due Paesi sono eccellenti e, martedì, nell'incontro bilaterale di Roma, ci saranno importanti passi avanti sulla cooperazione nel nucleare": così il presidente Nicolas Sarkozy in un'intervista rilasciata al quotidiano 'La Stampa': "Quello di Roma sarà un grande vertice che farà registrare importanti passi avanti soprattutto in materia di cooperazione energetica e in particolare nel settore nucleare", ha detto a proposito dell'accordo che sarà firmato da Enel e dalla francese Edf.
http://www.libero-news.it/pills/view/7893

ottimo..
mi dispiace per i compagni, ma sto governo ne sta azzeccando parecchie..

vittoria rossa


non c'è storia..
ultimamente al livello dominano il soli e mori.. ieri ha vinto mori per l'esattezza.. io e il boss... meglio non parlarne..
p.s.
l'immagine non centra 'n cazzo.. ma è bellissima.. ^^

lunedì 23 febbraio 2009

sta sira..


dopo la pausa di lunedì scorso, appuntamento settimanale al livel..
solito orario e solito erbazzone.. ^^'

la battaglia di passo Dente d'Inverno II

ecco il racconto della battaglia.. stavolta non l'ho fatto io ma il boss..
rende bene l'idea, senza scendere troppo nell'agiografia come facevo io... ^^


Battaglia del passo Dente d'Inverno

La waagh di Barlak lo Zpavaldo, dopo aver seminato la distruzione nei vari principati di confine, si accinge a oltrepassare la catena dei Monti Neri e a dilagare nelle verdi pianure dell'Impero. A tal fine Barlak ordina ad alcuni suoi sottoposti di raggruppare un po di marmaglia e di trovare un “pazzaggio in kuelle rocce”. Nel frattempo le concitate voci di aiuto provenienti dai territori martoriati, spingono l'imperatore a temere per un' invasione della portata di quella di Zanguemarcio. Pertanto contattati i conti dell'Averland e dello Stirland, li incita a innalzare il livello di sorveglianza e di stanziare alcune truppe a presidiare i passi nei quali è più probabile che si trovi a passare “quella sordida feccia”.

Campo di battaglia: Territorio ad est della cittadina di Mortenshold, ai piedi dei Monti Neri, verso il passo Dente d'Inverno. Qui il contingente guidato dal prete guerriero Josif Zpreikwalden si trova a fronteggiare l'ammasso verde guidato dal grande capo orco nero Krull il Mazziccio, che stazionava da quelle parti in attesa del resto della waagh, presidiando una collina. A nord di tale collina si trova no i resti di una vecchia torre di guardia, mentre ad est piuttosto distante è presente un bosco, a nord del quale il terreno si conforma collinare premontano.

Impero: prete guerriero Josif Zpreikwalden, capitano Kurt Spiegel alfiere dello stendardo di battaglia, mago guerriero Hans Tovariek, un reggimento di alabardieri con distaccamenti, un reggimento di picchieri, un reggimento di flagellanti, due squadroni di templari, uno squadrone di pistolieri, un cannone, un mortaio.

Orchi e goblin: grande capo orco nero Krull il mazziccio, grande capo goblin Gnarla il ciccione, sciamano goblin delle tenebre Yurg della scia verde. Un reggimento di orchi, un reggimento di orchi selvaggi, tre reggimenti di goblin delle tenebre, uno squadrone di cavalcalupi, uno squadrone di cavalcacinghiali, un gruppo di saltasquig, due baliste, una gettafolli fiondati.

Schieramento:

L'impero schiera i suoi pochi pezzi d'artiglieria sul terreno collinare ai piedi della montagna, davanti ad essi i pistolieri, alla loro destra, guardando verso gli orchi, uno squadrone di templari, mentre verso sinistra picchieri, Kurt,alabardieri con Josif, il cui distaccamento di fucilieri occupa le rovine della torre e il mago. I restanti templari in riserva dietro le fanterie e al di la della torre i flagellanti.

Gli orchi montano il treno di artiglieria sulla collina. A destra della stessa, guardando l'impero, un reggimento di goblin e i lupi, a sinistra un'altro reggimento di goblin in fila. Dietro di esso i selvaggi, gli orchi con Krull, gli altri goblin con lo sciamano. Dietro il bosco i saltasquig, dietro di essi i cavalcacinghiali con Gnarla (che è talmente grosso che lo scambiano per un orco e non lo peztano).

Si comincia:

Gli imperiali aggiustano di poco la posizione mentre il distaccamento di miliziani viene mandato coraggiosamente avanti a sondare le intenzioni del nemico. Il mago cantilena i suoi incantesimi ma questi non hanno effetto, mentre il prete incoraggia i suoi fino a renderli irriducibili. Il tiro si limita ad aggiustare la stima mentre il mortaio subisce un malfunzionamento non grave. Gli orchi cominciano nervosamente l'assalto. I selvaggi non comprendono gli ordini, i goblin al di la della collina o non sentono o fanno finta mentre i cavalcacinghiali devono aver sospettato qualcosa a proposito di Gnarla. Intanto i goblin armati di archi in prima fila avanzano verso gli incauti miliziani scatenando i fanatici. I lupi avanzano per insultare i flagellanti, mentre i saltasquig cominciano una folle corsa che li porta direttamente davanti ai pistolieri. Gli urli strozzati dello sciamano non fanno danni ma gelano il sangue agli alabardieri che non si sentono più tanto invincibili, mentre il tiro combinato di baliste e archi ne riduce vistosamente i ranghi.

I miliziani vedendosi roteare le mazze chiodate di quei folli davanti al viso non se la sentono e tornano indietro, mentre i pistolieri guardano straniti quei botoli dentati che non sanno bene dove andare e per buona misura gli tirano addosso, seppur con poca convinzione. I flagellanti schiumanti di rabbia si slanciano verso i lupi che se già avevano poca voglia di affrontarli, adesso pensano che hanno di meglio da fare a casa. Non li vedremo più. Il tiro del cannone si aggiusta bersagliando le posizioni di artiglieria avversarie, con pochi danni.

Gli strilli dello sciamano infastidiscono i goblin che lo circondano e lo imbavagliano, mentre l'armata avanza. I fanatici ormai senza controllo riducono i miliziani a poltiglia gelatinosa, mentre i saltasquig inferociti sfoderano i denti verso i pistolieri, che decidono saggiamente di lasciarli sfogare prendendo le distanze. I cinghiali mettono il bosco tra loro e la cavalleria nemica, mentre i lupi salutano definitivamente.

Gli imperiali non si sbilanciano continuando l'opera di logoramento che tuttavia miete poche vittime. A causa evidentemente della scarsa manuntenzione dei pezzi, in seguito all'attraversamento del passo, il tiro non è accurato. La magia imperiale non sortisce effetto alcuno, i venti della magia sembrano in equilibrio oggi. Si fanno notare solo le staffette decimando i poco protetti saltasquig,i quali, ormai stanchi di subire perdite, vedono in un bersaglio isolato un soggetto debole e senza indugio lo caricano. Si tratta del capitano Kurt Spiegel.

Mentre un fanatico rotea ancora nei pressi delle linee nemiche, spingendo i templari a un'impaziente attesa, i goblin all'estremità del campo decidono di liberarsi dei loro folli elementi mandandoli in direzione dei flagellanti, i quali tuttavia sembrano non accorgersene nemmeno. I selvaggi non capiscono perche ancora non stiano affettando degli “omi” e suppliscono tale carenza pestandosi tra loro. Gli arcieri pungolati da tergo si dirigono all'assalto perdendo lo slancio a metà via, mentre il tiro verde pecca d'incisività seppur continuando ad accatastare cadaveri nelle fila degli alabardieri. Nonostante il grossolano errore i saltasquig non intendono mollare la preda azzannata. Il capitano, pur vantando grande maestria, non riesce far fuggire quegli esseri e ad evitare di essere ferito.

A questo punto la reazione imperiale non si fa attendere. Invocando l'aiuto di Sigmar, alabardieri e templari caricano la fragile linea di goblin, attraversando indenni il tiro di controcarica. La disfatta degli infidi verdi è certa e l'assalto imperiale si dirige impavido verso il fronte orchesco più arretrato. Dietro a questi non v'è altro nemico e i loro cuori ormai non vedono che la vittoria. Persino i venti della magia sorridono all'arcanista del fuoco, che elimina un pericoloso fanatico e lancia una roboante palla infuocata sui goblin che avanzano verso la torre. Mentre gli archibugieri fermano un'altro fanatico, il tiro d'artiglieria sciupa solo polvere nera.

Lo sfondamento imperiale scatena tuttavia ulteriori fanatici, i quali infliggono diverse perdite tra i templari, smorzandone la forza d'impatto. La sorpresa di tale evento stupisce persino il grande Krull, il quale, preparandosi a urlare alla “Waagh!” , rimane interdetto.

I suoi tuttavia devono aver intuito le sue intenzioni, infatti i selvaggi si scagliano verso gli alabardieri con sadica gioia mentre i cavalcacinghiali si slanciano sul fianco templare esponendo bene in vista lo Ztendardo del Mazzacro, che li rende letali in corpo a corpo. Non sembrano curarsi del grasso Gnarla, che confidente nella sua maggiore velocità e maestria, punta al solitario capitano, che or ora si era liberato dei fastidiosi botoli.

Le macchine da guerra, ormai al limite del funzionamento, sparano gli ultimi colpi a casaccio, mandando un idiota con le ali dritto dentro alle rovine della torre, causando perdite ai pochi fucilieri ivi contenuti, mentre Gork (o Mork) deve essersi infastidito dell'incapacità dello sciamano Yurg, poiche questi, all'atto di lanciare un'incantesimo, ha cominciato a contorcersi emanando a detta dei goblin presenti, un odore molto simile al fiato di squig.

La mischia al centro del campo è furiosa e qui i selvaggi traggono il loro punto di forza, decimando senza pietà il martoriato reggimento di alabardieri, mentre i cavalcacinghiali mettono a segno pochi ma fortunati colpi, sufficienti a ridurre le forze nemiche a pochi valorosi elementi. La risposta del Sigmarita non può che essere debole senza l'apporto della massa e soccombe sotto i colpi del fiero Krull e della feroce bestia che cavalca. Così, mentre l'orda verde dilaga nel cuore dello schieramento avversario, anche l'impavido capitano soccombe all'assalto del panciuto Gnarla, anche per merito del suo enorme lupo.

L'ufficiale più alto in grado, il mago Hans, pur disponendo delle forze per una controffensiva, decide allora di ritirarsi in buon ordine, rispettando le consegne, che gli impongono di tornare e riferire. Pur piangendo i valorosi morti, non c'è tempo di sepellire i cadaveri. Bisogna rallentare i verdi, affinchè le forze dell'Averland si organizzino. Il dubbio rode il suo cuore. Farà mai in tempo?

la battaglia di passo Dente d'Inverno I






qlc foto dalla partita di giovedì scorso..

domenica 22 febbraio 2009

domani sera..


serata di risiko al livello... esserci..

venerdì 20 febbraio 2009

ieri..


brutta battezzata per i miei imperiali ieri sera...
ottima partita del boss che si aggiudica un massacro..
che dire niente.. nella mischia finale ho avuto il fronte splattato..
per il resto il boss pare voglia fare un riassunto sulla battaglia.. vedremo..

giovedì 19 febbraio 2009

e stasera...


un warhammerino...
che ho qlc giorno prima dell'inizio..

Terre Matildiche





finalmente i SAR hanno caricato sul sito qlc foto del torneo di qlc settimana fa..
che sarà quello nella prima foto..?? ^^

giudici

Quel tribunale che lascia liberi gli stupratori
di Gabriele Villa
Bologna - «Più che un Riesame, dovrebbero farsi un Esame. Di coscienza». Messaggio che va dritto al cuore del problema. Scritto con il pennarello verde, l’hanno appiccicato, assieme a tanti altri, a uno degli alberi del parco Mattei, i coetanei della quindicenne violentata venerdì sera tra queste stesse piante. Stuprata e beffata. Perché l’uomo che l’ha violentata, un trentatreenne tunisino, era in libertà grazie a un provvedimento di clemenza del Tribunale del riesame, appunto. [...] il Giornale


ALLARME SICUREZZA
"Quel rumeno non è pericoloso"
Dopo la scarcerazione del tunisino che poi stuprò la ragazzina in via Mattei, i giudici di Bologna di nuovo sott'accusa. L'estate scorsa annullarono l'espulsione di uno dei due romeni che lo scorso 14 febbraio hanno violentato a Roma una 14enne. Nonostante i precedenti, non lo ritenevano pericoloso. [...] il Resto del Carlino

come al solito il problema è la giustizia..
le leggi ci sono, ma i giudici buonisti non le applicano..
se questi stronzi fossero sottoposti al giudizio popolare come negli Usa, col cazzo che ce le ritroveremmo ancora tra le balle..

da notare inoltre dove operano sti maledetti...
ma tutti qua...?

martedì 17 febbraio 2009

Gran Torino

prossimo film da vedere..

che Clint non sbaglia un colpo..

giovedì



si può riuscire a recuperare la serata di ieri..

se no anche un warhammerino..

chennesòboh.. ^^

holiday in Sardegna

Ad Alà dei Sardi un commando di otto persone ha fatto irruzione nell'appartamento dove abitano due uomini e una donna. Ne ha malmenato uno e poi ha devastato la casa
Raid contro i romeni nel Sassarese
tensione in paese: "Rubano il lavoro"
[...] repubblica

e bravi sardi..
dopo aver seccato Walter e Soru, iniziano anche a pestare il nemico..
sono commosso..

walter molla

PD: VELTRONI CONFERMA DIMISSIONI
Walter Veltroni ha confermato le dimissioni da segretario del Pd. "Dopo una discussione di diverse ore, il segretario ha deciso di mantenere l'orientamento espresso questa mattina e di rassegnare le dimissioni da segretario nazionale del Pd". Cosi' ha spiegato il portavoce del partito Andrea Orlando leggendo una nota diffusa al termine del coordinamento.



che gusto.

magari ora la deriva buonista radical chic del pd finirà, o almeno si attenuerà...
resta da vedere chi arriverà...
forse un giovinotto..? ^^


domenica 15 febbraio 2009

risiko settimanale..


ci sono alcuni problemi..
domani sera (il nostro giorno solito..) c'è una riunione del riparty's staff..
martedì (17/02........) consiglio comunale.........
mercoledì murusa....
insomma mi sa che sta settimana si salta..
però giovedì si potrebbe organizzare qlc di un pò revival... ^^

valpolicella


con la scusa di Sanva ho portato la morosa in Valpolicella..
ovviamente il solo ed unico scopo era bere dell'Amarone a ettolitri.. cosa che è avvenuta solo in parte.. e bere con moderazione è intollerabile..
morale della favola.. quei maledetti veneti mi hanno mandato a letto ancora lucido.. bastardi..

venerdì 13 febbraio 2009

va che laur!


la pista ciclabile lungo il Po ha perso un pezzo ieri.. ^^
si vede che è passato qlc che ha profondamente schifato il fiume..

giovedì 12 febbraio 2009

pierino

è stata sulla cresta dell'onda un paio di settimane fa al livello..

veramente elaborata e di spessore..

avatar

sto sito è bellissimo per farsi gli avatar personalizzati..

http://www.faceyourmanga.com/welcome.htm

ne ho già fatti a palate.. e penso continuerò..

zombie



Pd in piazza per difendere la Costituzione
Giovedì manifestazione a piazza Santi Apostoli. E nel weekend mobilitazione contro il governo disattento.
[...]
SCALFARO SUL PALCO - La manifestazione era già stata annunciata per martedì, poi il precipitare della situazione nel caso di Eluana Englaro, che si è spenta lunedì sera a Udine, aveva finito col far soprassedere dall'iniziativa. Ma ora il Pd ha deciso che la mobilitazione ci sarà e ha confermato che il relatore principale sarà l'ex presidente della Repubblica, Oscar Luigi Scalfaro. [...]
quando qlc tocca la costituzione ecco che risorgono gli Zombies..
^^

lunedì 9 febbraio 2009

10 Febbraio

Istria, Fiume e Dalmazia

ieri


solita partita ieri..
un pò più bella ( in 4 invece che in 6..)
cmq è finita al solito modo.. vittoria del Soli...

allora stasera



stasera tutto pronto.. c'è anche una bella giornata..

mi raccomando leggeri a cena, che oggi finiamo le bruschette..

domenica 8 febbraio 2009

dino

se avessi visto sto video prima sai che colloqui spettacolari facevo..

lunedì. ovvero domani..


solito risiko...
speriamio che prosegua il bel tempo.. così non stiamo stretti.. ^^'

under the snow



qlc foto è arrivata..
spero arrivino anche le altre..

venerdì 6 febbraio 2009

killing me


sempre i Satanic..
va che chicca..
sto pezzo non l'ho mai trovato su nessun cd.. eppure..
il prima che tira fuori la parola emo lo imbottisco di pallini con l'm4.. ^^


urban


mercoledì sera siamo andati a fare un combat urbano a Carpi..
molto bello e gli altri erano parecchio organizzati..
ma il boschivo gli da una spanna..

approvato il ddl sicurezza

più o meno prevede questo...

* INASPRITO IL 41BIS: aumenta a quattro anni la durata dei provvedimenti restrittivi per chi è accusato di reati di mafia e camorra.
* ABOLIZIONE DEGLI ARRESTI DOMICILIARI PER GLI STUPRATORI: chi compie violenza sessuale, anche su minorenni,oviolenza sessuale di gruppoverrà sempre sottoposto alla misura cautelare in carcere. Previsto anche l'arresto in flagranza di reato.
* CONTRIBUTO SUL PERMESSO DI SOGGIORNO: l'importo sarà stabilito con decreto emanato dal ministero dell'interno di concerto col ministero dell'economia. La cifra sarà compresa tra 80 e 200€.
* CONTRIBUTO DI 200€ per la richiesta di cittadinanza.
* CONTRO I MATRIMONI DI COMODO si introduce l'obbligo di presentare il permesso di soggiorno.
* INTRODUZIONE DEL REATO DI CLANDESTINITA' per l'ingresso e il soggiorno.
* OBBLIGO DEL TEST DI LINGUA E CULTURA GENERALE per il rilascio della carta di soggiorno.
* DIVIETO DI RICHIEDERE IL RICONGIUNGIMENTO per più di un coniuge.
* POTERI PER I SINDACI DI SUBORDINARE RICHIESTA di residenza e variazioni anagrafiche al controllo igienico sanitario dell'abitazione dello straniero.
* RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE subordinato a un alloggio che abbia idoneità abitativa e condizioni igienico sanitarie adeguate. Anche qui il potere di controllo è affidato ai sindaci.
* LIBERTA' PER I MEDICI DI DENUNCIARE I CLANDESTINI: la nuova legge sulla gestione del pronto soccorso che prima obbligava i medici a non denunciare i clandestini ora li rende liberi di farlo oppure no.

tutto giusto e condivisibile...
poi oggi apro i giornali e cazzo, ho scoperto di vivere in una dittatura n@zzzyfassista..

esempio..

repubblica

sindacati

PD

exDC

ed infine il nostro pessimo governatore









giovedì 5 febbraio 2009

mercoledì 4 febbraio 2009

guida per la città..

va che cagata..

martedì 3 febbraio 2009

vittoria blu


ieri sera al risiko..
il Soli ha dominato ed ha meritatamente vinto..
per gli altri una partita di stenti ed umiliazioni..

per il resto serata affollata e segnata dalle avverse condizioni atmosferiche.. ^^'

surfin bird


direttamente da ieri sera..


lunedì 2 febbraio 2009

stasera


allora ci si trova..
tra poco partono i sms..

primarie..

ieri e sabato s'è votato..
al paes è stata una dura lotta.. quasi 1600 votanti.. alla fine l'ha spuntata Max con circa il 55%.. buon mandato.. se oggi ho tempo vado a vedere i risultati divisi per singolo paese..

veniamo al punto dolente.. a Guastalla ha vinto Fiumicino.. ed è tutto dire..
va bene che i guastallesi sono sfigati, poco furbi, ecc.. però.. ecchecazzo!
speriamo in una disfatta del centro-sinistra alle comunali.. almeno si evitano sta piaga.

cmq qlc dato..
http://www.partitodemocratico.re.it/site/pdre_webprofessional_it/elezioni_primarie_2009.pdf

domenica 1 febbraio 2009

adman



al livello ci troviamo domani sera... solito orario e solita magnata..