lunedì 15 settembre 2008

sciacallaggio..

oggi...
stamattina piove.. quindi niente vendemmia.. (ebbene sì anche quest'anno la vendemmia..)
fatto sta devo fare dei giri per vedere di trovare qlc da fare dopo la laurea.. (ebbene sì pure di lavorare mi tocca..^^')..
insomma finisco al bar in piazza e mi trovo davanti il Corriere e leggo il titolo.. "Giovane di colore ucciso a sprangate".. e la vaca!!!

fatto sta finisco i giri, torno a casa e mi attacco a interdet... alchè mi cerco qlc informazione in più.. ed ecco sullo stesso giornale (versione informatica) la ricostruzione dell'accaduto..

LA DINAMICA - Di prima mattina si sono fermati nel chiosco mobile dei Cristofoli e avrebbero rubato alcune confezioni di dolciumi. Padre e figlio, accortisi del furto e convinti che i tre si fossero impossessati anche del danaro in cassa, hanno usato il proprio mezzo, parcheggiato nei pressi, li hanno inseguiti e raggiunti in via Zuretti. Qui è nata una lite che è degenerata e i tre giovani invece di allontanarsi, hanno impugnato un bastone trovato sul posto, mentre i Cristofoli con un altro bastone e un'asta di ferro hanno colpito al corpo e al capo Giubre, provocandogli gravi ferite alla testa. «Nel corso della lite - conclude la nota - sono state pronunciate da entrambe le parti frasi offensive e ingiuriose tra cui anche "ladri, negri di merda, etc"». Abdul, in coma, è stato portato all'ospedale Fatebenefratelli, dove è stato dichiarato morto intorno alle 13:30.
http://www.corriere.it/cronache/08_settembre_14/milano_ucciso_sprangate_cbe352c6-825d-11dd-9b8b-00144f02aabc.shtml

ora ditemi voi.. ma il giornalista che ha fatto quel titolo (sulla scia delle "note aggressioni" N@zzy di inizio estate ^^') non dovrebbe essere radiato dall'albo e preso a calci in culo vita natural durante???

poi in merito al fatto contingente io sono per la depenalizzazione totale della legittima difesa e per il libero utilizzo delle armi da fuoco, quindi..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Biancri di M**** !!!

Anonimo ha detto...

chi ha parlato? chi cazzo ha parlato?

Anonimo ha detto...

sicuramente un bianco, che oltre a essere una merda è sicuramente anche una checca

CALSASBORA ha detto...

state calmi... ^^
non mi fate moderare... ^^