I MAGISTRATI HANNO GIA' LIBERATO DUE DEI QUATTRO STUPRATORI DI GUIDONIA
Appena tre giorni in cella e se ne sono tornati a casa. Secondo indiscrezioni, il gip avrebbe motivato la decisione con l'incensuratezza degli immigrati e con l'osservazione che, al termine del processo, difficilmente non otterranno la sospensione condizionale della pena.
In altre parole, secondo il giudice è probabile che, se non commetteranno reati dello stesso tipo, non entreranno mai in un penitenziario per scontare la condanna di favoreggiamento per i fatti di Guidonia.
La Procura si è inutilmente battuta perché rimanessero a Rebibbia: tra gli altri elementi a sostegno della tesi che non dovessero essere scarcerati, anche il pericolo che reiterino i reati e l'accuratezza con la quale avevano organizzato il tentativo di scappare dei connazionali con l'obiettivo di raggiungere Padova, dove contavano di continuare a farli tenere nascosti da qualcuno con cui erano in contatto. De Ficchy ha deciso di ricorrere al Tribunale del riesame ma i tempi di un eventuale, nuovo arresto si allungano a dismisura. http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml
come al solito. ingiustizia è fatta.
avevano ragione quelli fuori dalla caserma.
sabato 31 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
che schifo..
Posta un commento