venerdì 5 dicembre 2008

Villari

PD: COMPORTAMENTO LESIVO, VILLARI E' FUORI DEL PARTITO
"Il comportamento tenuto dal sen. Riccardo Villari, per il suo reiterato rifiuto di collaborare lealmente con gli organismi del Partito Democratico e per il grande clamore suscitato nella pubblica opinione, e' stato ed e' gravemente lesivo dell'immagine del PD e dei principi di correttezza che lo Statuto ed il Codice Etico richiedono ai suoi iscritti ed eletti". Lo afferma la nota della Commissione nazionale di Garanzia del Pd che "per questo motivo delibera unanime la cancellazione del sen. Riccardo Villari dall'elenco dei soci fondatori e dall'anagrafe degli iscritti al Partito Democratico". "La Commissione nazionale di Garanzia del Partito Democratico, riunita in Roma il 4 dicembre 2008, ha esaminato - specifica la nota - ai sensi degli art. 40 e 41 dello Statuto la posizione del sen. Riccardo Villari, eletto presidente della Commissione parlamentare di vigilanza dei servizi radiotelevisivi". La sanzione e' preceduta dalla premessa sul fatto che "il Partito Democratico si ispira a rigorosi criteri di rispetto delle regole e di coerenza politica".
(05 dicembre 2008)
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/PD-COMPORTAMENTO-LESIVO-VILLARI-E-FUORI-DEL-PARTITO/news-dettaglio/3442256

finora non ho detto nulla su questa vicenda.. a parte l'ovvio senso del vomito che personaggi del genere danno, secondo me quest'uomo è uno spasso.. mi spiego:
Campano verace;
ex democristiano d'annata;
riciclato nelle mille riedizioni della dc, ultima l'udeur;
riuscito a scampare al suicidio politico del capobanda (Mastella), si ricicla nuovamente nel Pd;
con un colpo gobbo il Pdl (neodemocristiano) lo elegge a presidente della commissione di vigilanza Rai (tipica scragna da neodc);
dopo alcune settimane di fuoco trasversale, nessuno riesce a tirarlo giù e il Pd lo espelle;

ancora oggi lui, bello come il sole, appoggia il culo sull'agognata poltrona... ^^
scusatemi ma, al di là del giudizio morale, per me è un mito... ^^'

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che uomo di merda

Anonimo ha detto...

veramente lui è solo uno dei tanti che vivono nel PD e hanno un passato come il suo se non peggio..