lunedì 22 dicembre 2008

invasion part 2

interessante articoletto che tratta la realtà nei paesi a più antica immigrazione...

I 200.000 inglesi che emigrano ogni anno dove diavolo vanno?

Canada, Australia, NZelanda, Stati Uniti e anche Francia, Irlanda, Svizzera un poco, Brasile. E' un fenomeno impressionante, ogni anno entrano decine di migliaia di pakistani e keniani ed escono altrettanti scozzesi e inglesi, ci sono delle Fiere dell'Emigrazione (dall'Inghilterra) in cui società specializzate mostrano le opportunità e aiutano ad emigrare.
Ci sono siti che tengono la cronaca dello smantellamento dell'Inghilterra come la si conosceva anche quando ero studente o anche solo quando ho lavorato brevemente a Londra nel 1990 (e lo smantellamento dell'Europa in genere)
Esempi a caso freschi. Un giudice inglese ha assolto un musulmano fermato per eccesso di velocità perchè questi aveva due mogli e in due città diverse per cui ha dichiarato che andava così forte per incontrarle tutte e due nello stesso giorno. Non scherzo. Un inglese avrebbe perso la patente perchè sono molto duri sulla velocità in Inghilterra, siccome era musulmano e poligamo invece non gli è successo niente perchè non si può rischiare di disturbare le tradizioni e religioni che non siano europee.
Ci sono duemila scuole cattoliche inglesi e sono tra le migliori per cui hanno anche alunni musulmani che si iscrivono. Ora vogliono installare, oltre ad una stanza dedicata alla preghiera tre volte al giorno verso la mecca, anche un lavatoio apposito diverso dai normali bagni che corrisponda all'esigenza del lavaggio pre-preghiera prescritto dal Corano. (La cosa buffa è che per secoli dato che in medio oriente l'acqua era molto scarsa questo lavaggio si è sempre fatto con sabbia o solo virtuale, ma le scuole cattoliche inglesi lo prendono totalmente sul serio spendendoci milioni).
Anche il dizionario per i bambini inglesi in cui sono state CANCELLATE parole legate alla cristianità e alla storia inglese non è male (come aisle", "bishop", "chapel", "empire" "monarch). Cioè non vogliono che si ricordino le parole che spiegano la storia inglese.
Queste sono cose simpatiche. Poi c'è il fatto che se scoprono che sei iscritto o simpatizzante del British National Party che è l'unico anti-immigrazione, tipo la Lega da noi o Le Pen in Francia o ex-Haider in Austria perdi il posto di lavoro, nel settore pubblico ti licenziano, indagano per vedere se sei andato ad un raduno o hai scritto su sito del BNP. Se appartieni ad un gruppo islamista ricevi spessi finanziamenti pubblici, se appartieni ad un partito anti-immigrazione ti licenziano e se lavori in proprio come il proprietario di pub citato ti arrestano se metti ritagli di giornali che riportano di crimini commessi da immigrati.
Anche ieri tra marines inglesi sono stati sbudellati da un ragazzino attentatore suicida in Afganistan, cioè gli inglesi sulle montagne dell'afganistan si fanno ammazzare per combattere gli islamisti e a casa loro li ossequiano e li invitano a venire (ci sono sospetti di terrorismo che non espellono perchè i giudici inglesi sentenziano che poi in Egitto o in Tunisia, dove sono ricercati, verrebbero maltrattati).
L'Inghilterra è il paese più avanti nell'immigrazione dal terzo mondo e nel piegare lo stato e le tradizioni britanniche alle esigenze, anche immaginate, di ogni pakistano, egiziano, keniano, nigeriano o caribico.
I singoli episodi sembrano anche di folklore, ma sono centinaia e creano un clima soffocante e malato. Ci sarebbe un discorso sociale e culturale molto profondo da fare a partire dalla distruzione della famglia inglese e che poi spiega alla fine anche la crescita esponenziale dell'indebitamento degli inglesi (che supera quello di ogni altro paese al mondo) perchè il tessuto sociale e culturale di base si sta sbriciolando.
http://mercatoliberonews.blogspot.co...ogni-anno.html

Nessun commento: