questa è la prima pagina dell'unità di oggi:
http://www.unita.it/pdf/20081001.pdf
è ora di fare qlc ragionamento a mente lucida..
sono ormai alcuni mesi, grossomodo da quando la sinistra ha perso le elezioni, che va avanti questa campagna di denuncia di presunte aggressioni razziste ai danni di criminali stranieri..
dei crimini di questi ultimi non se ne parla più, ma non è questo il punto..
il fatto è che quel gruppo di potere che va sotto il nome di "sinistra", che va dai partiti ai sindacati, dalla caritas alle burocrazie pubbliche e para pubbliche, all'immenso mondo dell'associazionismo rosso, ha capito che per loro è suonata la campana a morto..
non che spariscano, è che le loro ragioni sociali sono quasi definitivamente morte.. gli rimane un nugolo di pensionati morenti..
lo stesso PD ha abbandonato de facto questo mondo..
insomma in questo momento post-elettorale, in cui l'opposizione inizia appena a riprendersi dalla sberla ricevuta ed il consenso del Berlusca rimane alto, questa accozzaglia di reduci culturali sta provando a lanciare l'ultimo assalto..
lo schema d'attacco è sempre il solito: urlare al pericolo n@zzy-fassista, attaccare sui problemi sociali, proporre qlc programma di intervento governativo (costosissimo e inutile) e poi riscuotere il dividendo elettorale..
il fatto è che il giochino non funzione più.. anni fa bastava attaccare con la solfa del fascismo che interi governi cadevano ( non sempre ma qlc scompenso lo causavano..), ora fanno solo ridere i polli..
fine della fola...
mi dispiace per il negretto di Parma, ma se restava a casa sua a spacciare evitava di prendere delle gazze, sempre ammesso che ci sia stato qualcheduno con le palle che gliele abbia date..
cazzo sono stato logorroico..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
secondo Davila allora sei un'illuso..
direi molto illuso..
Posta un commento