lunedì 31 marzo 2008

il pudore l'è morto!



quello di berlusconi è imbarazzante...^^

ma quello del pd è addirittura ignobile..

domenica 30 marzo 2008

stasettimana..


adesso tra studio e tesi il tempo un pò cala... quindi posto un pò quando capita senza tanta continuità... ^^'
cmq tornando a noi..
stasettimana al livello ci potrmmo trovare martedì.... spero possa andare..

voi siete qui

beh in tempo di elezioni non può mancare..
anche se va preso per quel che vale... si può fare (^^ ahahah!)

http://www.voisietequi.it

bròta vaca che batzada...


ieri sera (sabato..) per non sembrare eccessivamente fashion ci siamo fatti una partitella a warhammer.. solita sfida orchi contro Impero..
peccato che il risultato non è stato il solito... i miei poveri soldatelli hanno preso una pagata epica.
la battaglia è cominciata male ed è finita peggio... la mia artiglieria e la magia hanno fatto cagare invece il caro marione aveva il culo in poppa... ma gli va dato atto di aver fatto una bella listina che può dare del filo da torcere a parecchi...

sabato 29 marzo 2008

antologia hc - Good Riddance

lo so non sono proprio hc, ma, a parte il fatto che sul tubo non si trovano più video hc soddisfacenti, i GR c'hanno na carica dal vivo che li promuove subito alla categoria superiore..^^

e poi anche il buon vecchio hc melodico anni '90 merita il massimo rispetto...

non tutto.....

votare o non votare

ormai le elezioni si fanno seriamente vicine..
tutti moltiplicano i vari appelli al voto..
ma questo non importa..
ciò che accade x la prima volta su larga scala, è il lancio di appelli al non voto..
questa è una cosa su cui vale la pena di riflettere..
tralasciando i pur nobili propositi, bisogna essere pratici..
il non voto, nel nostro sistema elettorale, è inutile e stupido, non è una scelta furba, è soltanto sintomo di incapacità di scegliere.
Le grandi democrazie parlamentari non si basano più sul suffragio di massa, in quanto il potere è già ampiamente consolidato. Chi sceglie non è più il cittadino ma i vari gruppi di pressione (lobby) che cercano di indirizzare la politica a proprio vantaggio.
Così stanno le cose ed è stupido pensare che stiano in altro modo.
L'elettore votando esprime il suo consenso ad un gruppo, non un'ideologia. Il '900 è finito.
Ovviamente ciò può far ribrezzo ai pancini delicati...
beh il mondo va avanti anche senza di voi..
in america vota si e no il 50% dell'elettorato e le cose vanno tranquille e serene...
anzi dopo decenni di calo, l'affluenza aumenta ad ogni elezione..
per cui chi sbandiera il non voto come "scelta rivoluzionaria" è solo un coglione che non capisce dove sta di casa...
e tanti saluti al Grillo.

...warhammer

allora.. giovedì abbiamo cazzeggiato..^^ ma ora si potrebbe proprio fare una bella battagliozza a warhammer.... che cho le truppe che fremono..

mercoledì 26 marzo 2008

adman?

allora io ci sono domani sera... dubito che si riuscirà a fare un risiko..
ma magari ci scappa un warhammerino...

grigliata di Pasquetta.....


come riassumere la grigliata di quest'anno?
in tre parole caotica, fredda e lunga..
caotica, perchè l'alcool c'ha dato una mano, perchè c'erano dieci fighe e i numerosissimi uomini dovevano prendere il ticket...
fredda, perchè (porca merda!) c'era una bava fottuta e se non era per tutto quel vino ci restavo..
lunga, perchè dalle otto e mezza di mattina alle sette e mezze di sera è un filino devastante..
cmq il gruppone c'era, la pentolaccia ha mietuto numerose vittime e gli sbocchi sono stati molteplici (^^') e come al solito dopo il primo giro di carne, tutti si sono alzati ed i cuochi hanno spento la griglia.... (x poi riaccenderla alle quattro..)
tutto sommato un classico della tradizione gualtierina..

vomito!

quando mia figlia nascerà io sarò il padre
Era una donna, ora è un trans "incinto"Dall'Oregon l'incredibile storia di Thomas Beatie, transgender al quinto mese di gravidanza
OREGON (Stati Uniti) - L'incredibile storia che arriva dagli Stati Uniti ricorda vagamente il film «Junior» con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, dove il primo rimane "incinto" a causa di un eccezionale quanto fantascientifico esperimento di fecondazione artificiale. Thomas Beatie dell'Oregon è però un transessuale, ora al quinto mese di gravidanza, e sarà il primo uomo a partorire, scrive la stampa Usa.
Thomas Beatie, che un tempo era una donna, è apparso sull'ultimo numero di The Advocate, magazine americano rivolto soprattutto ai lettori gay, lesbiche, bisessuali e transessuali. Nell'articolo Beatie descrive la sua particolare situazione e una foto lo ritrae col pancione alla sua ventiduesima settimana di gravidanza. Per cambiare sesso anni fa Beatie si sottopose ad un intervento di rimozione del seno e alla terapia ormonale con iniezioni di testosterone. Non ha però voluto far asportare gli organi femminili e qualche mese fa ha voluto sospendere le sue iniezioni bimensili decidendo così di fatto di rimanere "incinto". «La sterilizzazione non è un requisito fondamentale per la riassegnazione del sesso, così ho deciso di preservare il mio diritto a procreare», spiega. Una scelta derivata dal fatto che Nancy, la compagna di Thomas da 10 anni, non sarebbe stata in grado di portare a buon fine una gravidanza tanto desiderata, a causa di una grave endometriosi che l'aveva colpita in giovane età. «LA GRAVIDANZA? È UNA SENSAZIONE INCREDIBILE» - Oggi la coppia piuttosto che adottare un bambino ha deciso di concepirne uno: «Sono transgender, legalmente uomo e sposato con Nancy», dichiara Thomas, dalle pagine della rivista americana. E la voglia di un bambino è stata più forte di tutti gli ostacoli che gli si sono presentati davanti: «Quando abbiamo deciso di avere un figlio, i nostri familiari sono rimasti choccati mentre molti medici ci hanno respinto. Per i vicini eravamo una coppia normale, ora non lo siamo più», dice, sostenendo che «desiderare un figlio non è una prerogativa femminile, ma fa parte dell'essere umano». Poi, un anno fa, con l'aiuto di un'inseminazione domestica (la gravidanza è stata resa possibile grazie ad una banca del seme, presso la quale la coppia ha acquistato alcune fialette di sperma) ecco reso possibile quello che per molti sembrava impossibile: «La gravidanza è una sensazione incredibile. Nonostante la mia pancia cresca giorno dopo giorno, io mi sento uomo e quando mia figlia nascerà, io sarò il padre e Nancy la madre». Il lieto evento è previsto per il mese di luglio. http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f486ba6.shtml

ci voleva dopo pasqua qlc notizia vomitevole..^^

un pò di riposo..

eccomi di ritorno sul blog.
dopo aver fatto un di riposo pasquale, vediamo di riprendere col ritmo solito.. ^^
tra l'altro c'è stata un movimento al livello in questa settimana e vedremo a cosa porterà..

mercoledì 19 marzo 2008

Pasquetta

un po' in anticipo la grigliatona Pasquetta è arrivata anche quest'anno...
al circolo Livello e non a cà mia come l'anno scorso.. così se qlc si trattenuto un po' dal bere quest'anno si va giù di brutto (ogni riferimento è puramente casuale..)
ci saranno le solite camionate di f... per cui è richiesto lo smoking.. ^^

d'oh


allora stasera niente livello..
xò ci potremo rifare con un ampia bevuta al bar..
e al livello ci troveremo poi la settimana prox

lunedì 17 marzo 2008

daje!

2008-03-17 10:34 KOSOVO:

MITROVICA, ATTACCATA KFOR, RITIRO POLIZIA UNMIKKOSOVSKA MITROVICA (KOSOVO) - Colpi di armi automatiche sono stati esplosi stamani contro i soldati della forza Nato Kfor a Kosovska Mitrovica, città etnicamente divisa nel nord del Kosovo, da dove l'Unmik, la forza di polizia delle Nazioni Unite dice di aver ricevuto, sempre stamani, l'ordine di ritirarsi. Lo rivelano rispettivamente la Nato e fonti della polizia. Scontri e tensioni sono in corso a Kosovska Mitrovica, nel nord del Kosovo, dopo che la polizia dell'Unmik (la missione Onu) ha sgomberato il tribunale delle Nazioni Unite e arrestato una ventina dei serbi che l'aveva occupato da giovedì. Quando fra i serbi si è sparsa la voce dell'intervento dell'Unmik, alcune centinaia di serbo-kosovari si sono radunati fuori dal tribunale hanno iniziato a lanciare sassi, danneggiando alcune auto della polizia. Le forze dell'Unmik sono intervenute con i lacrimogeni e hanno allontanato i manifestanti. Ora il tribunale è presidiato da una doppia barriera di mezzi blindati del Kfor e della polizia Unmik, ma l'agenzia Beta riferisce di incidenti in corso nella parte nord della cittadina. Si odono scoppi, si vendono auto in fiamme mentre nelle strade c'é un forte odore di lacrimogeni. Mitrovica è sorvolata dagli elicotteri della Kfor.

La polizia kosovara ha reso noto che i serbi arrestati dall'Unmik fra quelli che occupavano il tribunale di Kosovska Mitrovica sono 53, 20 dei quali sono però stati liberati dai manifestanti serbi, che hanno attaccato due cellulari della polizia dell'Onu. Alcune migliaia di manifestanti serbi sono ancora in piazza nei presi del tribunale Onu. Fra essi almeno nove sono rimasti feriti negli scontri e uno di essi sarebbe in gravi condizioni, secondo fonti ospedaliere citate dalla radio serba 'B-92'. Gli incidenti, fanno notare i media serbi, cadono esattamente quattro anni dopo le violenze etniche che portarono alla morte di otto serbi kosovari, di 11 albanesi e fecero centinaia di feriti in tutto il Kosovo. Il 17 marzo 2004, infatti, in una serie di violente incursioni scatenata dalla notizia, rivelatasi poi falsa, dell'uccisione di un bimbo albanese, migliaia di kosovari di etnia albanese inferociti incendiarono case serbe e chiese ortodosse, fra cui alcune di valore storico, provocando la fuga di circa 4.000 serbi kosovari.

Tre poliziotti ucraini della missione Onu Unmik e due soldati francesi della Kfor sono rimasti feriti in un'esplosione a Kosovska Mitrovica, nell'enclave serba nel nord del Kosovo. Lo dicono le agenzie di stampa serbe


mercoledì?


sta settimana gli impegni sono un po' pressanti.. quindi direi che ci potremmo trovare mercoledì per il consueto livello...
e poi c'è da mettersi daccordo per la grigliatona di pasquetta che quest'anno si farà al circolo "livello" e non al Livel... ^^

sabato 15 marzo 2008

mercoledì 12 marzo 2008

pokerino


ieri data l'ora tarda, la stufisia da risiko, l'eliminazione dell'inter (ahahah) e molte altre cose, si è andati giù di poker duro... ^^'
figa sparsa e migliaia di euro di debiti..
^^

martedì 11 marzo 2008

..soffocone..

l'originale fa cagare.. ma questa versione è proprio epica! ^^'

lunedì 10 marzo 2008

Happy tree friends.. ^^

perchè questi cartoni non c'erano quando ero piccolo io??

risikus


lo facciamo domani sera il risiko settimanale??
mah.. vedremo di sì..

sempre parlando del caro e vecchio mastellone..

pure Grillo gli ha fatto un elogio
Da www.beppegrillo.it :

In morte del fratello Clemente
1(*)Un dì, s'io 2(*) non andrò sempre fuggendo
di partito in partito, me vedrai seduto
su la tua pietra, o fratel mio, gemendo
il fior de' tuoi gentil anni caduto.
La Madre 3(*) or sol suo dì tardo traendo
parla di me col tuo cenere muto 4(*),
ma io deluse a voi le palme tendo
e sol da lunge i tetti di Ceppaloni 5(*) saluto.
Sento gli avversi numi 6(*), e le secrete
cure che al viver tuo furon tempesta,
e prego anch'io nel tuo porto quiete.
Questo di tanti voti oggi ti resta!
Gentil Clemente, almen le ossa 7(*) rendi
allora al petto degli italiani mesti.

Testo liberamente tratto da: "In morte del fratello Giovanni" di Ugo Foscolo.
1(*) L’autore, con sottile eufemismo, si riferisce alla morte politica dello statista italiano Clemente Mastella (Ceppaloni 5 febbraio 1947, vivente)2(*) La poesia è attribuita al famoso compagno di merende Pierferdinando Casini (“Ferdy”) che ha condiviso le battaglie politiche di Clemente Mastella (“Clem”) per decenni3(*) Il significato da attribuire alla “Madre” è fonte di discussione per gli studiosi. Se molti la riferiscono a Silvio Berlusconi, alcuni propendono a una allusione a donna di facili costumi4(*) “Cenere muto” è il soprannome del Governatore Antonio Bassolino. La cenere infatti non parla e neppure Bassolino ha mai detto nulla ai giudici sul disastro ambientale in Campania5(*) Città natale di Mastella di cui è sindaco a vita. E’ rimasta celebre la fiaccolata dei suoi abitanti a sostegno della moglie Sandra Lonardo costretta agli arresti domiciliari perché accusata di concussione6(*) Gli “avversi numi” sono le percentuali di voto previste per il suo partito di ricatto e di governo, detto UDEUR. Infatti, nel 2008, per la prima volta un partito italiano registra intenzioni di voto negative. Fa perdere tra il 10 e il 12% dei voti a chi se lo prende7(*) “Le ossa” sono in realtà i popolari torroncini natalizi autoprodotti da Mastella con i soldi del finanziamento pubblico al suo partito. Tutti gli italiani ne vorrebbero un etto.io funebre..

sabato 8 marzo 2008

parcheggi ignobili

allora.. partiamo dall'inizio..

uno si prende su da casa la mattina e con il massimo della voglia e si avvia verso quell'ammasso di cemento comunemente definito città. Parcheggia a pagamento e va farsi i cazzi suoi.

Poi finito il daffare, ritorna nervosetto alla macchina solo per trovarsi una maledettissima macchina estranea in seconda fila. Ora essendo praticamente bloccato, può dare libero sfogo alla propria inventiva... voi cosa fareste:



1. esco dal parcheggio col mio mezzo trasformato in un ariete, spazzando via il mezzo alieno..



2. estraggo la mazzetta, preventivamente tenuta nel bagagliaio, spacco un vetro al mezzo e togliendo la marcia me lo levo dalle palle..



3. estraggo la mazza da baseball, preventivamente tenuta nel bagagliaio, e maciullo il mezzo nemico..



4. ritengo la situazione una punizione divina e lodando il prossimo vado a donare i miei averi ai poveri rom..



5. mi limito a chiavare (nel senso di rigare ripetutamente e in profondità ^^) il mezzo tra i piedi e mi vado fare un birrozzo al bar anche se sono solo le dieci di mattina..


festa delle donne........


vabbè dai un giorno di libertà ve lo meritate...
quindi riposatevi oggi e poi tornate a fare ciò che vi compete...

^^

venerdì 7 marzo 2008

antologia HC - Snapcase

come al solito su youtube non se ne trovano di versioni molto buone..

ma cazzo lookinglasself è una delle basi del new school anni '90..

youtube senza rispetto.. ^^'

qualche foto




ecco qlc foto della risikata dell'altra sera... finita talmente presto che poi ci siamo dati al poker..
e qui partono gli aneddoti..
dopo una mano inconcludente a texas hold'em siamo tornati al poker normale, in cui alcuni di noi (breme) sono riusciti a perdere migliaia di euri... ^^'
tra l'altro non ho le foto, ma ho fatto un full, ma un full che così bello...(3 assi e 2 donne) non tornerà mai più..

breme..



ecco il video richiesto dal Tuz...
per assomigliare a breme gli mancano 5 o 6 capezzoli.. ^^'

godo!!!

è finita! piangiamo tutti di gioia, sto maiale non lo ritroveremo in parlamento la prossima volta..
http://www.corriere.it/politica/08_marzo_06/mastella_elezioni_50d98472-eba6-11dc-b37c-0003ba99c667.shtml?fr=box_primopiano
e poi uno dice che la democrazia non dà soddisfazioni..

giovedì 6 marzo 2008

risikate..



la partita di ieri è stata probabilmente la più veloce della storia.. in circa un'ora e un quarto il soli coi verdi ha maciullato un po' tutti ed ha vinto in scioltezza..

con un figa, ma una figa...

mercoledì 5 marzo 2008

ancora..

allora ormai manca poco più di un mese e tutti i partiti cominciano a sganciare i propri programmi... vediamo un po' che si dice...

Berlusconi -Pdl-ln-mpa-
-detassazione della tredicesima..
-graduale reintroduzione del nucleare..
http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsID=79104

Veltroni -Pd-idv-
-riduzione irpef..
-completare le riforme istituzionali..
http://www.agi.it/estero/notizie/200802251128-est-rt11027-art.html

Casini -Udc-
-tassa di scopo per finanziare le forze dell'ordine..
-lotta alla microcriminalità...
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2961053.html?ref=hpsbdx1

Bertinotti -la sinistra-
-no alla grandi opere..
-reddito sociale per i giovani...
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/SpecialiDossier/2008/elezioni-politiche-2008/articoli/bertinotti-programma-sinistra-arcobaleno.shtml?uuid=3c473b1c-e903-11dc-894a-00000e25108c

Santanchè -la Destra-Ft-
-espulsioni dei detenuti extracomunitari..
-riformulazione ed inasprimento della Bossi-Fini..
http://www.aduc.it/dyn/immigrazione/noti.php?id=212205

capisco che uno leggendo queste cose possa credere di vivere in un paese civile in cui i politici ricercano il bene comune... ma ragas voglio vedere di quanto detto verrà mantenuto da chi vincerà..
sempre ammesso che vinca qlc..^^'

ok mo' ce la famo!


ok ragas, allora ce la famo stasera! tutti al livello che ci facciamo un risikello...

martedì 4 marzo 2008

stas nada!

peccato stasera niente livello...
fottute riunioni comunali impediscono il normale svolgimento del risiko ^^'
beh magari ci troviamo più avanti in settimana... magari per un warhammer..

lunedì 3 marzo 2008

non se l'incula più nessuno!!! ahahah!!

il vecchio porcellone dopo aver fatto il bello ed il cattivo tempo per una decina d'anni, è stato rifiutato fin da Silvio a cui ha regalato la tornata elettorale.. (http://qn.quotidiano.net/politica/2008/03/01/68597-mastella_udeur_corre_solo.shtml)
povero... da ministro della giustizia a casalingo... ahahah..

domani...

partitella domani sera?
direi proprio di sì..